giovedì 9 giugno 2011

Dell'aspra lotta tra la vecchia scuola rappistica italiana e il nuovo idolo delle masse.

x Pierluigi (alias MassoSmosso)

Discgiochei Sandrino (JAx):
"A me chi m'ammazza
sono i figli di puttana che mi dicono basta...
sono il Discgiochei Sandrino
e a me chi m'ammazza
metto a tutto volume e...."

Fabri Fibra:
"BASTAAA!!! SILENZIO!!! C'E' GENTE CHE LAVORA DOMANI!!! ECCHECCAZZO (PEPERISTICO...)"
DS: "...oh bellaFIBRA...scusami...ora spengo tutto e mi corico...posso bere il latte?"
FF: "SI MA ZITTO!!"

...15 minuti più tardi...

DS: "SUPPAREBEL!!!
io faccio quello che voglio
dico quello che voglio
e se non siete d'accor..
.
FF: "MUDUU!!! T'APPO NAU VAE E CORCA (REPERISTICO)!!"
DS: "scusa FIBRA!!"
FF: "SCUSA UNU CAZZU!! 'HOMMO DE 'HUSSU GIRADISCHI TI 'NDE A'HO DUOS BONETTEDDOS!!...ncaeccazzu..."
DS: "E ma FIBRA, io ho 40 anni, non sono più caravana, devo spaccare come 20 anni fa..."
FF: "HO CAPITO, MA L'UNICA COSA CHE SPACCHI ADESSO SONO QUESTE DUE PALLE!!!...zzuemmerdaballalloi..."
DS: "Si ma hai visto il video che mi sparano? originale visto? SUPPAORIGGINA!!!!"
FF:"MA ITTE CAAZZZZUUU!!! POMPIATI QUELLO DEL 1995 DI CARBONI!!...ncaedrogacopionevecciu...
E ORA SANDRINO A CORICARE!! E SELENZIO MI!!!...malavideddu..."

DS: "...evabèperòionon..."
FF: "SSHSHSHSH!!!!"

3 commenti:

  1. Ti ringrazio sono commosso...e con un passo salto il fosso :D

    RispondiElimina
  2. Non ho capito un'amata mer... di questo"dialogo platonico", PAROLACCE A PARTE.
    BRUTTA COSA LA VECCHIAIA: TI SI PODORA VINAS 'HUSSA SANTANCHè DE SA TASTIERA.
    MAMMACHIOCCIA

    RispondiElimina