mercoledì 25 gennaio 2012

Attenti idioti, vi stanno facendo abituare all'idea dell'Iran cattivo e tra un po' annunceranno una guerra necessaria preventiva. E sapete perchè? Perchè vi lamentate del prezzo del carburante. Se faranno guerra all'Iran, sarà colpa vostra. Non ve ne frega niente? L'Iran non è l'Iraq, e nemmeno l'Afghanistan. L'embargo non li turba e fa felice la Cina, che di una rapina a mano armata al suo benzinaio non sarebbe certo contenta. E la Cina è la nazione più forte del mondo. Vi dice qualcosa questo? No, non vi dice nulla. Ora siete troppo concentrati a capire a quanti nodi andasse la Concordia e se Schettino si stesse o no sollazzando con la moldava. E questo, come accade qui a volte, era solo il titolo.

-Hai la bomba?
-No, ma fatti i cazzi tuoi.
-Si che ce l'hai.
-Ti ho detto di no, e fatti i cazzi tuoi.
-Smettila di avere la bomba, di cercare di averla.
-Ma se tu ne hai a migliaia!
-Stai ammettendo di averla? Di volerla?
-No, ma nel caso sarebbe affar mio, non tuo.
che tra l'altro sei anche l'unico ad averla usata. Due volte.
-Si ma io, proprio perchè l'ho usata, so che è pericolosa 
e quindi non voglio che la usi nessuno.
-Benissimo, hai ragione. Liberati di tutte le bombe e lo farò anch'io.
-Lo vedi che allora ce l'hai? Ora mi fai controllare, e visto che ci sei mi dai il tuo petrolio.
-Senti, a casa mia faccio quello che voglio.
-A chi hai detto coglione? Abbassa le mani eh! Albitro, hai visto? Lo espulga!
-La smetti? Ti ho detto che a cas...
-BOOOOOOOOOOOM.
-BOOOOOOOOOOOM.
-BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.
-BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.

tempo dopo...

-Buga...ugabuga buguga *
-Na-ah-ah UH UH! **

*    Dammi quella lucertola, l'ho vista prima io.
**  Che cazzo dici? L'ho catturata io e ora me la mangio.

Nessun commento:

Posta un commento