lunedì 5 marzo 2012

Dell'invidia di J-Ax perchè Marracash conduce Spit su MTV e lui no. O dell'annoso dibattere sul rapper numero uno in Italia



x Mariagrazia

Disc Jokey Sandrino:
"Bella MTV, la tivì dei ggiovani,
come me che spacco da un ventennio
e in Italia tengo il pubblico sveglio
c'ho un beat che ti buca il cervello
e ora l'emittente fa condurre a me 
il suo programma più bello".

Marracash (il King del Rap):
"Bella DJSandro, ma che cazzo dici?
Il programma è mio, che ho diecimila ammiratrici
sono sempre nuovo quindi grida...BELLLAAAAAAAA!!
sono il King del Rap uno due tre...STELLLAAAAAAAA!!"

Disc Jokey Sandrino:
"MARRA è sempre nuovo quindi grida BELLLAAAAAAAA!!
no, scusa, volevo dire FIBRA è sempre nuovo quindi grida...
Cazz...mi sto intrippando di brutto!
ma chi ti ha dato la conduzione è di certo un farabutto
io sono il primo rapper della storia italiana
spetta certo a me condurre questa...trasmissiana"

Marracash (Badabum cha-cha):
"Sei talmente primo che non ti viene la rima
ma caro il mio Schettino te l'ho già detto prima
saluta la scena come l'Isola del Giglio
poi sbarca e fuggi a riva prima che mi sveglio (cha-cha)"

Disc Jokey Sandrino:
"A riva non ci torno ma resto qui al timone
finchè non mi daranno questa trasmissione
guarda che mi incazzo e trovo rime in "mulo"...

FABRI FIBRA (peperistico)
"ZITTI E A CORICARE CAZZO! DOMANI C'E' GENTE CHE RAPPA (TRANNE TE)"

Disc Jokey Sandrino e Marracash: "Scusa Fibra...ha cominciato lui..."

1 commento: