giovedì 28 marzo 2013

Gianpeppino: Mio Nonno



Una volta entro in bagno e trovo mio nonno che cercava la dentiera. Cerca cerca ma non la trovava. Mio cuggino che e troppo simpatico lo diceva “Nonno, fagli uno squillo col cellulare per vedere dov e” e rideva come un matto. A volte non lo capisco. La dentiera non puo avere un cellulare. Comuncue dopo un po si scopre che la dentiera mio cuggino lela veva messa al cane e li faceva le foto e le metteva su fesbuc.  Allora mio nonno, che per dirla tutta e stato molti anni in prigione, a aspettato che mio cugino si dormisse e cuando era sicuro che era addormentato gli ha messo tutti i fiammiferi che a trovato nei piedi e li a accesi. Mio cuggino si e svegliato di netto e si e alzato gridando cose della madonna e di gesu che ora e meglio se non vi ripeto. Solo che mio nonno aveva messo sopra il letto una sedia e quando mio cuggino si e svegliato a scatto a sbattuto la testa ed e svenuto. Allora mio nonno mi a dato 3 euro e mi a mandato a comprare altri fiammiferi.

Nessun commento:

Posta un commento