martedì 2 aprile 2013

Gianpeppino: Topolino è drogato



Io sono un fans di Topolino, quel libretto figurativo in edicola.  A me mi piace molto Topolino, e una volta o letto un aventura di lui con il cane che parla che andavano in un posto e si drogavano. Poi prendeva due o tre mitra e si mettevano a sparare a tutti senza distinzione, sembra solo per il gusto di sparare. Bobbo mi a detto che se uno si droga la prima cosa che fa e sparare senza distinzione. Probabilmente questa e la mia storia di Topolino preferita, anche se penso che in fondo in fondo in tutte le storie sue lui si droghi perche ci vuole coraggio ad essere un topo parlante nella societa moderna. Qualche volte mia zia me lo compra, altre volte le dicolante mi dice “Gianpe, se mi dai altre foto di tua zia che si fa la doccia ti do Topolino gratis”. La maggior parte dei Topolini che o e gratis.

2 commenti:

  1. cuante zie ahi?
    anonimi

    RispondiElimina
  2. a quale zia ti riferisci? senono hai almeno 100000 topolino mi offendo!
    una delle tue zie vahangia

    RispondiElimina