martedì 10 settembre 2013

Gianpeppino: Tennologgie moderne

 

Io se proppio o un parere sulla tennologgia moderna non posso chiaramente parlarla bene. Vi raconto cuesta atmosfera che mi e cappitata. Un giorno da poco torna Nonno e dice “Gianpe tio comprato il smarffon”. IO o subito pensato a un cane nuovo. Invece mio cuggino dice “Che marca ai preso nonno, TELEFUNCHEN? Minimo minimo ti anno fregato che sei vecchio”. Nonno non la risposto e prima di darmi il telefono mia mandato a comprare fiammiferi. Dopo cuando sono tornato lo preso e lo abiamo controllato con Nonno. Lui subito mia detto “Compare Brodo mia fatto vedere le donne nude. Gianpe mettile anche tu nel tuo smarffon”. Io subito o capito come fare e Nonno rideva come un esaurito. A me Nonno mi fa ridere e diceva “Gianpe prova a telefonarle a cueste zozze e dilli che se vengono a trovarci li facciamo trovare belle saponette”. Allora io per accontentarlo ero tutta la notte cercando di chiamarle e premevo tasti e lei mi scriveva “Ti vuoi abonare ame?” E io premevo il tasto si. “Sei sicuro?” Tasto si. “Sicuro sicuro?”. Tasto si. Donne nude tutta la notte che alla fine avevo anche mal di testa. Bobbo mia detto che puoi fare tutto con il smarffon, tippo chiedere a che ora sono a Niuiorc, accendere pile, stuppire tutti con foto di stranezze, parlare grattis. Come se io pagavo per parlare. Mia detto anche che un suo amico e morto di aisd tramite che aveva scaricato troppo donne nude drogate a siringa. Date attenzione. E poi Bobbo sa contestualmente cosa dice il Pappa e mia scaricato la PAPPAPP. Ora, io non o nulla contro il Pappa. Nonna lo prega e dice “Cuesto si che e buono, bravo, religione, carita”. E Nonno le fa “E magari e anche bello. Somiglia a Compare Carrello cuando lo anno investito col mottoppicco e li si era gonfiata la pancia e si doveva vestire a lenzuole”. Nonna subito lo urla cuando dice cosi. Ora pero che il Pappa sia fisso dentro lo smarffon a me mi sembra anche esaggerato. A chiesa non ci va? Ogni volta mi dice cosa fa il Pappa, cosa a detto il Pappa, cosa e andato a fare nel cimitero degli altri Pappi il Pappa, cosa a mangiato il Pappa, in giro baciando bambini guasti, suore impazzite, altri Pappi di altri Dii ecettera. Tutto cuesto con la nuova tennologgia grazie a Tuister e Fesbuc dentro lo smarffon. Si va bene ma un Pappa deve anche avere momenti suoi, Cristo!. Piuttosto arriva la bolleta e Nonna a cominciato a urlare finche Nonno per dimostrarla che la tennologgia moderna non sempre e proppio ottima a messo il smarffon nel frullatoio finche non e scoppiato. Io sed’ero il Pappa istantaneamente facevo lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento